Panca WBS

Panca WBS (Wellback System) – STOP MAL DI SCHIENA!

Piacevole perché toglie le retrazioni muscolari in pochi minuti il mal di schiena scompare, dando una sensazione di grande benessere a tutto il corpo

Funzionale perché stabilizza la postura corretta. Inoltre grazie alla Power Station e agli elastici panca WBS permette di tonificare tutti i muscoli con la schiena in protezione.

Rilassante perché decomprime la colonna vertebrale il rilassamento della muscolatura e l’eliminazione delle retrazioni consentono di scaricare le compressioni vertebrali.

Quali vantaggi ha la WBS Motion?

  • Si usa con il telcomando permettendo una comoda regolazione micrometrica
  • Grazie all’esclusio sistema di trazione PULLBACK si può ottenere una decompressione dei dischi intervertebrali, dell’articolazione dell’anca, dell’articolazione del ginocchio, variando l’inclinazione della panca
  • Il lavoro di stabilizzazione sul CORE si fa con la schiena decompressa
  • Le tecniche fisioterapiche diventano più efficaci

WBS Motion aiuta a bilanciare, estendere ed armonizzare le tensioni delle catene cinetiche. Attraverso l’uso del telecomando, si regola con facilità l’angolo ottimale per riceve subito una sensazione di sollievo e a trovare facilmente la posizione dove il dolore al rachide  si annulla o si riduce sensibilmente.

Contattaci per le informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *