Denas Vertebra 2

Cosa distingue il dispositivo   DENAS-Vertebra 2

Il dispositivo ha incorporato una serie di 48 elettrodi concentrici.
5 modalità di elettro-neurostimolazione selezionabili.

Significativo aumento dell’efficacia del trattamento e maggiori possibilità terapeutiche grazie ad un maggiore numero di programmi. Ai quattro programmi iniziali A, B, C e D, ne è stato aggiunto un quinto (E), sviluppato con un algoritmo speciale basato sul biofeedback. Questo algoritmo consente di determinare nel corso di una di seduta di terapia un problema nascosto (zona trigger latente)  e di ottenere i singoli effetti terapeutici, finalizzati a un singolo paziente . 

La seconda generazione DENAS-Vertebra è dotata di 5 (cinque!)  programmi automatici
Programma A:  prevenzione e il trattamento di stress, nevrosi, la correzione di disturbi del sonno; trattamento complesso delle malattie dei sistemi cardiovascolari, broncopolmonari e digestivi; aumento della resistenza generale dell’organismo. 
programma B: dolore acuto nella zona dorsale e del collo, dolore agli organi interni, riabilitazione nel periodo postoperatorio. 
Il programma  C: mal di schiena leggero, sforzi muscolari eccessivi, peggioramento di malattie croniche degli organi interni. 
Programma D: Aiuti d’emergenza per il dolore alla schiena localizzato. 
Programma E Nuovo! : profilassi e terapia individuale delle malattie acute e croniche, migliora i risultati del trattamento del dolore acuto e cronico alla schiena in abbinamento ai programmi B e C.

Dispositivo unico al mondo che ha permesso di registrare una nuova tecnologia medica nel trattamento delle malattie della colonna vertebrale. 

ll metodo innovativo di stimolazione è basato sul principio definito anche come “onda viaggiante” che, grazie alle particolari combinazioni di frequenza e velocità, riesce a simulare l’effetto di alcune tecniche basilari del massaggio manuale tradizionale con le quali può essere vantaggiosamente abbinato per ottenere la massima efficacia terapeutica.

Indicazioni:

  • Sindromi dolorose di origine vertebrale.
  • Aumento del Sistema immunitario del organismo
  • Riabilitazione precoce e differita a seguito malattie acute,
  • Interventi chirurgici e traumi di varia localizzazione.
  • Miglioramento delle capacità di adattamento del corpo in seguito all’esposizione a fattori patogeni sfavorevoli come stress,
  • Sindrome da stanchezza cronica,
  • Disturbi del sonno,
  • Instabilità psico-emotiva,
  • Disfunzioni sessuali.
  • Disturbi funzionali e dolori muscolari associati ad un aumento esercizi fisici

Contattaci per prenotare la tua seduta con Denas Therapy presso Studio 3Rfit

Contattaci per le informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *